Tariffe e Regolamento

Tariffe

Periodo Prezzo a settimana
01- 21 dicembre 2010 € 300,00

22 dicembre 2010 - 04 gennaio 2011

€ 400,00
05 gennaio - 31 marzo 2011 € 300,00
1 - 10 aprile 2011 € 400,00
11 aprile - 30 maggio 2011 € 350,00
01 - 30 giugno 2011 € 450,00
01 - 31 luglio 2011 € 500,00
01 - 31 agosto 2011 € 550,00
01- 15 settembre 2011 € 450,00
16 settembre - 30 novembre 2011 € 400,00

 

Per richiedere assistenza, informazioni  o per domande veloci utilizzate il nuovo ed esclusivo servizio di live chat della Casa Vacanze Girasole per comunicare direttamente, e in tempo reale, con noi. Se risultiamo online potete scriverci direttamente qui in basso cliccando nel box "Type here and hit enter to send a message.", oppure se offline scriveteci, lasciando un vostro recapito telefonico o una mail.


 

Non lasciatevi scappare le nostre Offerte last-minute. 

 Il Regolamento  

La prenotazione, ed ancor più l'ingresso degli ospiti nella Casa Vacanze, sancisce l'accettazione del presente Regolamento. Il Cliente non può imputare le conseguenze di una sua eventuale mancata lettura delle presenti condizioni. Il titolare del modulo di prenotazione è considerato il responsabile della locazione e dunque del rispetto del regolamento da parte sua e delle persone con esso conviventi durante il soggiorno.

Condizioni generali 

L'immobile è stato descritto in maniera il più possibile precisa e particolareggiata, corredata da numerose immagini. Trattandosi di casa privata, è stata arredata secondo il nostro gusto personale e le tradizioni locali: è importante che gli Ospiti sappiano apprezzare queste caratteristiche, per godere appieno della vacanza e, soprattutto, che comprendano la richiesta da parte nostra di avere massima cura e rispetto della casa e degli oggetti in essa contenuti. Non si esclude che eventuali peculiari differenze rispetto agli alloggi dove normalmente si vive, possano causare a volte dei piccoli disagi per gli ospiti ma, poichè queste derivano dalle caratteristiche proprie dell'architettura e delle tradizioni del luogo, non possono essere accettate come reclami.

I prezzi riportati si intendono per settimana, salvo diversa indicazione. La permanenza minima in alta stagione è di 7 giorni, con arrivo e partenza prevalentemente da lunedì a lunedì. Eventuali soggiorni comprendenti 2 stagionalità diverse vengono calcolati in base al numero di giorni effettivi in ciascuna fascia di prezzo. I prezzi riportati in tabella sono determinati in base alla casa nel suo complesso ma ci riserviamo la facoltà di applicare uno sconto a seconda nel numero di persone da ospitare e della presenza di bambini.

Sono previsti sconti per soggiorni di lunga durata. In tal caso i bambini da 0 a 3 anni soggiornano completamente gratis, da 3 a 6 anni pagano solo metà tariffa. Per i soggiorni inferiori a 7 giorni, invece,  si applicano prezzi giornalieri. E' prevista una maggiorazione nel caso in cui la casa venga occupata da una sesta persona, avvalendosi del letto a scomparsa. Se la casa viene occupata da 2 persone, due stanze da letto non sono a disposizione. Se sono 3 una camera da letto viene chiusa. Nel mese di agosto ci riserviamo la facoltà di accettare prenotazioni di almeno 2 settimane. La settimana comprendente ferragosto deve essere, salvo diversa segnalazione, abbinata obbligatoriamente alla precedente o alla successiva.

La prenotazione viene effettuata via email, telefono o fax ed, entro i 3 giorni lavorativi successivi, il Cliente deve confermare la locazione, versando una caparra confirmatoria pari al 20% del prezzo di locazione (a seconda del periodo), tramite vaglia postale, ricarica di carta Postepay e per i pagamenti dall'estero solo tramite Paypal, pena l'annullamento della prenotazione medesima. In caso di successivo annullamento della locazione da parte del Cliente, la caparra confirmatoria non potrà essere, in nessun caso, restituita.

A ricezione della caparra confirmatoria viene emesso un voucher turistico, indicante i recapiti telefonici e l'indirizzo della Casa Vacanze, nonchè i dati dettagliati degli Ospiti. Il voucher è valido esclusivamente per i nominativi in esso indicati e per il numero di persone previsto (compresi bambini e neonati). Eventuali aggiunte di persone, prima o durante il periodo di locazione, sono ammesse solo se preventivamente concordate, in quanto il prezzo potrebbe subire variazioni.  Il numero degli Ospiti (adulti+bambini) non potrà essere superiore a quello dichiarato al momento della prenotazione e, comunque, non può superare il numero massimo di 6 posti letto. Il responsabile delle chiavi potrà vietare l'ingresso alle persone in eccesso.

Una eventuale modifica della prenotazione (trasferimento della propria prenotazione ad altri, variazione dei partecipanti o del periodo di soggiorno) potrà essere da noi vagliata, in base alle caratterstiche della Casa Vacanze e della sua disponibilità e l'accettazione verrà comunicata al Cliente, contestualmente all'eventuale differenza di prezzo.

Il Cliente deve versare all'arrivo in contanti un deposito cauzionale, che verrà restituito alla partenza, previa decurtazione degli eventuali danni arrecati all'alloggio e delle spese supplementari da regolarsi a fine soggiorno. Il responsabile chiavi rifiuterà l'ingresso al Cliente che non verserà quanto ancora dovuto per la locazione ed il deposito cauzionale. Il Cliente è tenuto a segnalare immediatamente i danni causati. Anche nel caso in cui non venga richiesto il deposito cauzionale, il Cliente è comunque responsabile del risarcimento di eventuali danni o perdite causate all'immobile da lui o dai suoi conviventi durante il soggiorno.  In caso di impossibilità di quantificare gli eventuali danni alla partenza o di partenza anticipata, ci riserviamo di restituire la cauzione a mezzo banca o posta (dedotti eventuali danni e spese supplementari), dopo aver effettuato i relativi controlli o le necessarie riparazioni.

Il saldo e la cauzione devono essere versati dal Cliente in contanti direttamente all'arrivo, al momento della consegna delle chiavi. Non si accettano assegni. Nel prezzo sono incluse il self catering, la biancheria da cucina e le pulizie iniziali. Eventuali reclami da parte del cliente per insufficiente pulizia non comportano rimborsi ma unicamente la ripulitura dell’alloggio, previo nostro accertamento. Ogni letto (1 matrimoniale, 3 singoli + letto singolo a scomparsa) è dotato di copriletto e cuscino. Asciugamani e lenzuola (lenzuolo sopra, sotto, federa e coprimaterasso per una maggiore igiene) sono personali e devono essere portati dagli Ospiti oppure possono essere noleggiati (15€ a persona). Non sono inclusi nel prezzo i consumi di luce, gas e acqua, da conteggiare a parte in base alla lettura dei relativi contatori. La casa è illuminata prevalentemente con lampadine a risparmio energetico ed è dotata, dove possibile, di rubinetti con frangigetto, dispositivo che, miscelando acqua e aria, permette di ottenere un getto efficace ma con un notevole risparmio di acqua. L'acqua calda e il riscaldamento sono ottenuti da caldaia a gas metano.

Il ricevimento degli Ospiti avviene dalle 16:00 alle 20:00 (per particolari esigenze l'orario è da concordare via email o telefonicamente). Il rilascio della casa dovrà avvenire entro e non oltre le ore 9:00 del giorno di partenza, per consentire la risistemazione dell'alloggio in vista dell'arrivo di nuovi Ospiti. I Clienti che, per qualsiasi motivo, dovessero anticipare la partenza rispetto al giorno stabilito non hanno diritto ad alcun rimborso per il periodo di locazione non goduto. Anche in caso di arrivi posticipati non possono essere riconosciuti rimorsi. Eventuali prolungamenti del soggiorno saranno concordati e regolati al momento. Non si assumono responsabilità per danni a persone o cose durante il soggiorno e per valori lasciati incustoditi.

Poichè la casa viene consegnata pulita ed in ordine, si richiede un contributo per le pulizie finali (30 €) che tuttavia non comprende la pulizia ed il riordino della cucina e dell'angolo cottura e la rimozione della spazzatura e lo svuotamento del frigorifero, che sono a cura dei Clienti. Essi devono provvedere inoltre a rimettere a posto gli eventuali mobili spostati durante il soggiorno, che comunque non potranno essere utilizzata in maniera differente dallo scopo a cui essi sono destinati. In difetto di ciò, saremo tenuti a trattenere totalmente o parzialmente la cauzione o ad addebitare una spesa extra oltre quanto dovuto.

Durante la locazione, ci riserviamo il diritto di entrare nella Casa Vacanze per eseguire lavori di ordinaria manutenzione, come l'irrigazione e la sistemazione delle piante in giardino, o se riteniamo vi siano gravi motivazioni causate da comportamenti incivili o poco educati da parte degli Ospiti. In caso di guasti, questi vanno segnalati tempestivamente, per poter provvedere nel più breve tempo possibile e compatibilmente con la natura del guasto, alle opportune riparazioni.

Note importanti

Per evitare spiacevoli malintesi, rifiuti o reclami, è opportuno segnalare preventivamente la sussistenza di uno o entrambi i casi riportati in nota.

E' ammesso gratuitamente un solo animale domestico di taglia piccola o media, purchè alla prenotazione il Cliente comunichi la sua presenza. Condizione necessaria per il soggiorno del vostro amico a 4 zampe è che sia stato preventivamente trattato con antiparassitari e che i padroni provvedano all'eliminazione delle sue eventuali deiezioni. La presenza di un animale domestico implica un aumento dell'importo delle pulizie finali che diventa 50 €.

La casa è a piano rialzato e quindi la presenza di una piccola rampa di scale per accedervi, può rappresentare una difficoltà per persone con deficit motorio.

Le informazioni riguardanti le infrastrutture presenti in Polignano a Mare e località limitrofe (mezzi di trasporto, negozi, ristoranti, musei, luoghi di interesse storico, archeologico, culturale, paesaggistico, manifestazioni ed eventi, ecc) sono fornite da terzi e, pertanto, è possibile che non vengano comunicate le eventuali variazioni. Inoltre possono verificarsi disguidi nella corretta fornitura di servizi come elettrcità, acqua e gas, nonchè disguidi per l'apertura di cantieri per lavori pubblici o privati, regolarmente autorizzati. Per questi casi o per condizioni metereologiche avverse, la Casa Vacanze non può essere ritenuta responsabile. Non può essere ritenuta responsabile altresì dei disagi arrecati da rumori o schiamazzi prodotti da condomini o per il mercato settimanale che ogni giovedì si svolge in prossimità dello stabile.

Homepage gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!